Editoriale del 22/07/2024
Quest'anno la primavera è stata intensa. Ringrazio tutti quelli che sono venuti a trovarmi al tavolo ai vari eventi in giro per l'Italia. In particolare mi ha fatto molto piacere tornae ad incontrarvi tutti a Narni per la prima edizione della nuova Narniopoly Comics. Un'altra prima edizione è stata, sempre in Umbira, Orvieto Comics, bellissima esperienza per la quale ringrazio Marco Cannavò, che ha voluto invitarmi in Artist Alley.
Spettacolare è stata anche la secondo edizione di Cortona Comics, per la quale devo ringraziare per l'ospitalità e l'impeccabile, come sempre , organizzazione, Domenico Monteforte, Filippo Conte e Claudio Vannucci.
Seconda Edizione anche per Trasimeno Comics, che mi ha dato la possibilità di incontrare vecchi e nuovi amici come Francesco Gaggia, Moreno Chiacchiera, Francesco Biagini, Sudario Brando, Lola Airaghi e Bruno Cannucciari, tutti eccezionali artisti e splendide persone!
Arriva adesso il periodo dellle kermesse autunnali che, a dire il vero, verrà inaugurata in estate con Recanati Comics, dal 30 Agosto al 1 Settembre. Come al solitosarò presente anche a questa quarta Edizione, che gi amici dell'Associazione Arcadia annunciano piena di novità e cambaimenti.
Vi aspetto dunque a Recanati e, forse il 2024 sarà anche l'anno del io ritorno a Romics, questa colta nell'edizione di Ottobre, rompendo la tradizione della mia presenza per lo più Primaverile nella fiera roamana.
Ma della mia presenza dal 3 al 6 Ottobre a Romicsdovrò darvi conferma quando sarà tutto definito. Restate sintonizzati.
Passando ad altro, è abbastanza a buon punto la lavorazione del secondo episodio di "Clapton Cat, l'indagatore da incubo", il cui titolo sarà "Jack L'imbrattatore".
I lavori procedono, non proprio spediti, ma incessanti. Di certo c'è che la storia sarà composta di 30 pagine e che il frontespizio e la copertina sono già definitive. potete vedere qualche accenno delle bozze a matita nei miei consueti profili social Facebook: Marco Garaffo, Marco Garaffo Official e Marco Garaffo Art.
Se invece volete tenervi informati su Instagram mi trovate qui: Marco Garaffo Instagram.
Al solito, il primo episodio di Clapton Cat, nonchè tutti glia altri miei Fumetti, sono ancora disponibili nella mia Bacheca di Amazon.
Per adesso è tutto e, come al solito ...
Stay Tuned!
Marco Garaffo.